INFORMAZIONI, NORME DIDATTICHE E FINALITA’
L’UNITRE è un’associazione senza scopo di lucro, aperta a tutti, senza alcuna distinzione di razza, religione, nazionalità, condizione sociale, convinzione politica, nel pieno rispetto dei principi di democrazia, apartiticità e aconfessionalità. La finalità dell’UNITRE è di contribuire alla promozione culturale e sociale dei suoi iscritti mediante l’attivazione di corsi e di laboratori su argomenti specifici e la realizzazione di altre attività, predisponendo e attuando iniziative concrete.
L’UNITRE di Bianzè è stata costituita il 14 settembre 1999.
INFORMAZIONI
E’ possibile ricevere tutte le informazioni riguardanti corsi, lezioni ecc., chiamando il numero: 339 394 7224 Rita Lorena Fassone (Presidente)
ISCRIZIONI
L’iscrizione all’UNITRE è aperta a tutti. La quota associativa, per l’Anno Accademico 2022- 2023, è di euro 30.00 e dà diritto alla frequenza di TUTTI i CORSI in calendario. I minori di 18 anni possono partecipare ai corsi dell’UNITRE senza pagare la quota associativa. La partecipazione alle CONFERENZE è aperta a tutti ed è totalmente gratuita.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Compilazione modulo ONLINE (sia per i corsi che per le conferenze). 5 LEZIONI Le lezioni si svolgeranno: ▪ IN PRESENZA presso sede UNITRE via Isnardi 17 ▪ IN MODALITÀ ONLINE SU PIATTAFORMA ZOOM. Si raccomanda di consultare sempre il programma e prestare attenzione alle comunicazioni via SMS, WhatsApp, Facebook ed al sito internet.
PUNTUALITA'
La puntualità è indice di cortesia e di rispetto per i docenti e per chi frequenta le lezioni. DOCENTI I docenti prestano la loro opera gratuitamente. Il miglior compenso per loro consiste nel fare lezione ad un gruppo di allievi attenti, interessati e presenti fino all'ultima lezione.